Schliessen
BSA Zürich, Agenda News,

Assemblea generale FAS 2021

POLYFONIA!

Nella migliore tradizione dell'Assemblea generale FAS usciamo per due giorni dal quotidiano e ci incontriamo per trovare insieme un dibattito sui valori.

L'ex sanatorio Schatzalp, progettato e realizzato di Otto Pfleghard e Max Haefeli, farà con la sua posizione isolata da meravigliosa cornice sulla terrazza soleggiata naturale che sovrasta Davos. Così come questa costruzione emblematica realizzata a cavallo del 20° secolo permette di volgere lo sguardo tanto al passato quanto al futuro, noi vogliamo riflettere sulle mutevoli condizioni del nostro operato.

Qual è il valore dello storico? Come va pensata la sostenibilità? Cosa fa fiorire la cultura del costruito?
Le tavole rotonde con i nostri ospiti Denise Bertschi, artista, Marcel Hänggi, giornalista ambientale, Cathérine Hug, curatrice, e Jakob Tanner, storico, affronteranno queste domande. Christoph Keller farà da moderatore.
Il dibattito a seguire vuole essere supportato da opinioni autonome e indipendenti per dar vita non tanto a un canone armonioso, bensì a una sensata e stimolante composizione di voci – POLIFONIA!

Il programma pdf

Albergo: